L'ACADEMY

Wepromo Academy nasce con l’obiettivo di condividere la nostra risorsa più preziosa: l’esperienza maturata in anni di lavoro sul campo accanto alle aziende con cui abbiamo collaborato con successo.

Con l’aiuto di importanti professionisti del marketing ed esperti docenti del mondo digital forniremo i principali tools che oggi le industrie creative richiedono, offrendo percorsi formativi accessibili e aggiornati, che favoriscano l’ingresso nel mercato del lavoro.

Conoscere gli strumenti del marketing digitale oggi è la chiave per comprendere ed affrontare con sicurezza le sfide lanciate dal business dell’entertainment.

CRESCERE A FIANCO DEI PROFESSIONISTI

Condividiamo con voi l’esperienza di chi lavora ogni giorno nell’entertainment marketing e proponiamo percorsi formativi di preparazione al lavoro.

Alcune nostre collaborazioni

PERCHÉ NOI

  • Perché Wepromo è un’agenzia di promozione che conosce bene la domanda di mercato.
  • Perché lavoriamo su grandi franchise cinematografiche e televisive.
  • Perché le lezioni tecniche sono tenute da formatori di comprovata esperienza.
  • Perché proponiamo strumenti di lavoro concreti ed applicati specificamente al business dell’entertainment.
  • Perché la condivisione dell’esperienza sul campo è alla base dei nostri master.
we trust

Scopri i corsi

Insight

Fare pubblicità con Google: le conoscenze che fanno la differenza

Google. Tutti sappiamo cosa è, è ovunque e sempre disponibile, e per questo a volte è sottovalutato da chi si approccia per la prima volta al digital marketing. E invece è probabilmente lo strumento pubblicitario più sofisticato ed efficace degli ultimi decenni. Per chi lo sa usare con criterio, ovviamente.

18/06/2019

GLOSSARIO (Il digital marketing dalla A alla Z)

Spesso il marketing parla inglese e quando ci si affaccia al mondo della promozione digitale ci si scoraggia di fronte a termini ostici e spesso poco intuitivi. Con questo breve glossario cerchiamo di fare un po’ di chiarezza!

05/06/2019

Ti piacciono le nostre Insights?