L'ACADEMY
Wepromo Academy nasce con l’obiettivo di condividere la nostra risorsa più preziosa: l’esperienza maturata in anni di lavoro sul campo accanto alle aziende con cui abbiamo collaborato con successo.
Con l’aiuto di importanti professionisti del marketing ed esperti docenti del mondo digital forniremo i principali tools che oggi le industrie creative richiedono, offrendo percorsi formativi accessibili e aggiornati, che favoriscano l’ingresso nel mercato del lavoro.
Conoscere gli strumenti del marketing digitale oggi è la chiave per comprendere ed affrontare con sicurezza le sfide lanciate dal business dell’entertainment.
CRESCERE A FIANCO DEI PROFESSIONISTI
Condividiamo con voi l’esperienza di chi lavora ogni giorno nell’entertainment marketing e proponiamo percorsi formativi di preparazione al lavoro.
Alcune nostre collaborazioni
PERCHÉ NOI
- Perché Wepromo è un’agenzia di promozione che conosce bene la domanda di mercato.
- Perché lavoriamo su grandi franchise cinematografiche e televisive.
- Perché le lezioni tecniche sono tenute da formatori di comprovata esperienza.
- Perché proponiamo strumenti di lavoro concreti ed applicati specificamente al business dell’entertainment.
- Perché la condivisione dell’esperienza sul campo è alla base dei nostri master.
Scopri i corsi
Insight
Sguardi su un Festival
intervista con Patrizia Rappazzo: direttrice artistica di Sguardi Altrove
Abbiamo conversato con Patrizia Rappazzo, direttrice artistica di Sguardi Altrove, riguardo alla prossima edizione del Festival, in pratenza il 29 febbraio, scoprendo inediti dettagli sulla nascita del Festival, sui cambiamenti intercorsi nel corso degli anni e soprattutto su cosa lo rende un appuntamento più attuale che mai.
Co-marketing: DOS and DON’TS
Quali sono i vantaggi e le buone pratiche da tenere a mente nel proporre un co-marketing con un film ad una azienda?! Vediamone qualcuna!
IL RE LEONE: storia di un successo
La nuova versione de Il Re Leone in CGI si è rivelata un grande successo grazie alla importante campagna promozionale messa in atto da Disney. Vediamo nel dettaglio come è stato costruita e cosa ha funzionato meglio.
Ti piacciono le nostre Insights?